MITSUBISHI
100 anni di Mitsubishi Motors
La nostra storia nel mondo della produzione automobilistica ha inizia nel 1917, anno in cui abbiamo cominciato a sviluppare la nostra primissima auto, la Model-A. Nel 2017, Mitsubishi Motors ha festeggiato il suo centesimo anniversario. Un secolo di attività in cui ci siamo dedicati ai progressi del settore automotive con un impegno coraggioso finalizzato all’innovazione.
Un ruolo da pionieri: nel 1982 il modello Pajero/Montero dà origine al mercato dei SUV. 2009: lancio del modello i-MiEV, il primo EV al mondo prodotto su larga scala. 2013: l’Outlander PHEV crea il mercato dei veicoli ibridi plug-in.
Sempre proiettati verso il futuro: sarebbe facile accontentarsi dei successi riscossi e fermarsi ai premi vinti in passato. Ma a noi non piace adagiarci sugli allori e puntiamo più in alto, per noi e per i nostri clienti. Il nostro obiettivo è fare sempre meglio.
Noi vogliamo che i nostri clienti facciano esperienze mai vissute prima. Per questo continueremo a supportarti nell’ambizione di superare sempre nuove sfide e scoprire orizzonti lontani. In che modo? Migliorando i nostri SUV con tecnologie innovative e maestria ingegneristica, assicurandoci che i nostri veicoli elettrici offrano un’esperienza di guida insuperabile e, infine, adottando con intelligenza nuove tecnologie per realizzare prodotti rivoluzionari ed emozionanti.